Archiviato l’impegno per la festa di quartiere e definito l’avvio della gestione diretta della manutenzione del  Parco Friuli, venerdì 13 settembre il Comitato di Quartiere Aprilia Nord, nella periodica assemblea mensile, ha stabilito le linee di sviluppo dell’attività per i prossimi mesi.

In attuazione del programma Quartiere Sportivo, grande attenzione sarà dedicata al potenziamento delle strutture sportive, da mettere a disposizione della comunità, in particolare dei più giovani. Sarà migliorata anche la sistemazione dell’area esterna della sede, per renderla più idonea ad ospitare le varie iniziative che vi si svolgono durante l’anno. Si tratta di attività di grande respiro che avranno bisogno di più anni per essere realizzate integralmente. Il Comitato si augura però che con la collaborazione di tutti si possa giungere nel minor tempo possibile a realizzare questi importanti obiettivi.

Benché le feste di fine anno siano ancora lontane, è stato approvato il programma che vede il Comitato impegnato nella organizzazione del tradizionale Mercato delle Pulci dell’ 8 dicembre, del presepe di quartiere e dell’iniziativa Babbo Natale nelle scuole.

Approvata anche la collaborazione con alcune associazioni del territorio per lo svolgimento di attività culturali nella sede del Comitato. A breve l’avvio di corsi di inglese per ragazzi e la nuova edizione dei corsi  PR.I.S.M.A. Appuntamento mensile con il gioco del Burraco.

Insomma, una nuova stagione di attività inizia ed il Comitato è pronto per dare, come sempre, il massimo.

Il Comitato di Quartiere Aprilia Nord