Presso la sede del Comitato di Quartiere Aprilia Nord in via Veneto, 2 si è svolta domenica 6 marzo, l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2016/2018.

Il neo Presidente Giovanni Caruso con i nuovi componenti del consiglio direttivo sono stati eletti durante l’assemblea dai nuovi consiglieri aventi diritto di voto che a loro volta, sono stati nominati con votazione dai residenti del quartiere durante lo svolgimento dell’assemblea annuale di domenica 28 febbraio.

Un particolare ringraziamento è rivolto al Presidente uscente Olimpio Currò che, in questi anni, grazie alla sua competenza, azione, tenacia e determinazione ci ha permesso di raggiungere straordinari obiettivi.

Infatti grazie al costante operato del direttivo uscente coadiuvato da tutti i volontari facenti parte del Comitato, in questi anni si sono traguardati progetti molto ambiziosi e sfidanti come la realizzazione del nuovo campo sportivo avviato nel 2012 e che si è concluso a fine estate del 2014, che mira a valorizzare gli spazi e le aree verdi presenti nella zona e promuovere l’attività sportiva aperta a tutti i residenti del quartiere.

Adesso il testimone della guida del Comitato passa nelle mani del neo eletto Presidente e ai suoi diretti collaboratori, con l’augurio da parte di tutti noi, di dare seguito all’opera svolta fino ad oggi e di poter perseguire nuove idee e progetti che hanno la finalità di valorizzare la qualità di vita del nostro quartiere e dei suoi abitanti.

I nuovi organici del consiglio direttivo e dei consiglieri sono disponibili nell’apposita sezione di “chi siamo” presente nel nostro sito.

 Il Comitato di Quartiere Aprilia Nord