Martedì 24 gennaio il Comitato di Quartiere Aprilia Nord ha incontrato il Sindaco di Aprilia Antonio Terra nel suo ufficio, con una rappresentanza del consiglio direttivo del Comitato guidata dal presidente Giovanni Caruso.

L’incontro si è svolto con l’obiettivo di illustrare le iniziative e il lavoro svolto dal Comitato sulle problematiche, soluzioni e politiche di intervento, riguardanti le molteplici attività in realizzazione e in progetto che riguardano nello specifico il quartiere di Aprilia Nord.

Un incontro, che ha consentito al Primo Cittadino, di prendere cognizione delle necessità del quartiere, direttamente da chi – nel rappresentarne le istanze e le esigenze – li vive quotidianamente.

Si è trattato di un confronto di grande interesse e utilità, che ha visto il Sindaco rendersi disponibile a dare tutte le risposte attese dalla rappresentanza del Comitato.

A conclusione dell’incontro il presidente Giovanni Caruso ha tenuto precisare che la funzione del Comitato è sempre quella con le sue funzioni consultive e di iniziativa, di garantire la voce e la partecipazione dei cittadini per aiutare l’Amministrazione nella gestione dei beni pubblici.

link sito Comune di Aprilia

 

Il Comitato di Quartiere Aprilia Nord