Mercoledì 20 settembre presso la sede del Comitato di Quartiere Aprilia Nord in via Veneto, 2 si è tenuta con la presenza del Primo Cittadino di Aprilia il Sindaco Antonio Terra, l’inaugurazione della nuova estensione della tettoia del porticato come previsto nel progetto iniziale della sede del Comitato.

L’incontro coadiuvato anche con il Presidente del Consiglio Comunale Bruno Di Marcantonio e l’Assessore ai lavori pubblici Mauro Fioratti Spallacci, si è svolto anche con l’obiettivo di un confronto con le istituzioni per illustrare le iniziative e le molteplici attività in realizzazione e in progetto, che riguardano nello specifico il quartiere di Aprilia Nord.

Il Direttivo del Comitato di quartiere nel contesto dell’incontro ha ribadito al Sindaco, l’obiettivo di aiutare l’Amministrazione nella gestione dei beni pubblici in termini di cittadinanza attiva, attraverso azioni singole o in gruppo, in maniera spontanea o organizzata; il tutto finalizzato per rendere il nostro quartiere il più possibile vivibile per i cittadini.

 

 

 

 

 

 

 

 

I lavori effettuati per l’estensione della tettoia del porticato ora permette una maggiore copertura dello spazio ricreativo e luogo di aggregazione protetto dalle intemperie, il tutto come ricordato dai rappresentanti del Direttivo a spese del Comitato di quartiere e in linea con gli obblighi di legge e dal regolamento edilizio vigente nel Comune di Aprilia.

Il Sindaco dopo un piccolo brindisi augurale si è congedato a nome dell’Amministrazione Comunale, ringraziando le lodevoli iniziative del Comitato a favore dei cittadini del quartiere di Aprilia Nord.

 

Il Comitato di Quartiere Aprilia Nord