Presso la sede del Comitato di Quartiere Aprilia Nord in via Veneto, 2 si è svolta domenica 11 marzo, l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il biennio 2018/2020.

Il neo Presidente Vincenzo Torturo insieme ai nuovi componenti del consiglio direttivo, sono stati eletti dai nuovi consiglieri aventi diritto di suffragio e nominati dai residenti del quartiere durante lo svolgimento dell’assemblea annuale svolta domenica il giorno 4 marzo.

 

Consiglio Direttivo 2018-2020

Un particolare ringraziamento è rivolto al precedente organismo direttivo uscente che nel passato biennio, grazie alla sua competenza, azione, tenacia e determinazione ci ha permesso di raggiungere straordinari obiettivi.

Infatti il direttivo uscente con il supporto dei consiglieri e dei cittadini del quartiere in questi anni due anni hanno traguardato progetti ambiziosi e sfidanti che hanno mirato a valorizzare in termini miglioramento le aree comuni del quartiere e nella promozione di tutte qulle attività socio-culturali e sportive a favore dei cittadini.

Adesso il testimone della guida del Comitato passa nelle mani del neo eletto Presidente e ai suoi diretti collaboratori, con l’augurio da parte di tutti noi, di dare seguito all’opera svolta fino ad oggi e di poter perseguire nuove idee e progetti che hanno la finalità di valorizzare la qualità di vita del nostro quartiere e dei suoi abitanti.

I nuovi organici del consiglio direttivo e dei consiglieri sono disponibili nell’apposita sezione di “chi siamo” presente nel nostro sito.

Il Comitato di Quartiere Aprilia Nord